Ciao ragazze! Come state? È da tantissimo che non vi sento!
Rieccomi! Grazie tantissime per i vostri commenti..
Scusatemi, scusatemi tanto.. ma ho avuto un problema alla mano destra (che poi si è scoperto essere tendinite) e non ho potuto più usare il computer.. le dita sono ancora tanto gonfie e il dolore è ancora parecchio, per cui mi risulta difficile scrivere.. secondo papà è tutto dovuto al computer, per questo mi ha proibito di usarlo.. però ero stufa di non far niente e di non sentirvi, così ora sono nuovamente qui.. non assicuro di esserci proprio tutti i giorni, ma proverò, sperando passi tutto presto..
Comunque è stato un periodo orribile. Non faccio altro che abbuffarmi! Qualcuno può suggerirmi qualcosa?
Anche se non ho fame, appena arrivo a casa inizio a mangiare biscotti, patatine.. non va per niente bene! Voglio smetterla di abbuffarmi! Basta, basta, basta!
Ora vado, che già ha ricominciato a farmi male la mano.. spero che a voi questo periodo sia andato meglio.. un bacio a tutte
p.s. domani ho l'incontro con la psicologa.. ho paura..
per ovvii motivi nn ho potuto scrivere niente nè a computer nè a mano.. comunque ho trovato su un libro che stavo leggendo qualche frase che più o meno rispecchiano quel che provo.. credo che se troverò il coraggio le farò leggere almeno quelle.. bo..
E' Natale
11 mesi fa
cucciolaaaaaaaaaaa quanto tempo!
RispondiElimina:)
mi spiace tanto x la mano, speriamo passi presto! :(
mi sei mancata <3
ti voglio sempre bene, kiss :*
Povera...nunununu!
RispondiEliminaiO e Alice speriamo che tu guarisca presto!
Siamo contente che tu sia tornata...anche se potrai magari usare meno il pc, l'importante è che tu ci sia.
trova il coraggio di aprirti principessa, lei è lì per ascoltarti...in fondo alla fine non c perdi nulla nu?
Combatti sempre.
Buona guarigione, buona serata e un abbraccione
Trova il coraggio e parla cn la psicologa, penso ke dopo andrà molto meglio...anke io avevo questo problema, nn riuscivo a dire le cose, ma una volta ke inizi sarà sempre piu facile..." una volta superata la soglia del dolore è tutto più facile" :)
RispondiEliminaUn bacione enorme!!!!
Almeno una volta sono parzialmente d'accordo con tuo papa', non nel senso di proibirti completamente l'uso del pc, ma perlomeno cerca di non esagerare, quindi non preoccuparti se non ce la fai a passare ogni giorno di qui, e' vero che si tratta di uno spazio prezioso, ma non deve compromettere la tua salute.
RispondiEliminaPer le abbuffate: sicura di non aver ristretto troppo l'alimentazione?
Perche' e' normale che il nostro corpo richieda indietro, dopo un po', e con gli interessi, cio' di cui lo priviamo.
Pero' magari sono anche state scatenate dal fatto di non poterti sfogare qui con noi, e quindi hai riversato tristezza e malumore sul cibo.
Vediamo come va ora che sei tornata, ma io ne parlerei alla tua psicologa, poiche sono convinta che le abbuffate, come l'insonnia, siano uno dei tanti segnali del tuo disagio interiore...e qui mi ripeto come un disco rotto, ma non devi assolutamente continuare a tenerti tutto dentro, e le frasi che hai trovato e che ti rispecchiano, se aiutano a capirti, fagliele leggere senza alcuna esitazione, non aspettare che ti venga il coraggio, buttati e basta!!!
Poi raccontaci come e' andata, appena la mano va un po' meglio...
Ci sei mancata tantissimo!!!
Ti voglio sempre bene!!!
Ciao piccola bentornata!
RispondiEliminaMi sei mancata ^^
Spero ti passi presto la tendinite... deve essere davvero brutta povera.
Facci sapere poi com'è andata dalla psicologa.
Ti sono vicina
Un grosso bacio
Little Secret <3
Spero che tu possa riprenderti.. Ti ringrazio per il commento, l'ho letto e lo apprezzo molto.. I vostri commenti mi arrivano diretti all'email quindi li leggo sempre.. Vi ringrazio tutte.. Siete meravigliose...
RispondiEliminaE tu lotta piccolina..
Ti abbraccio forte!!
Un bacio mimì!!! :))