sabato 3 aprile 2010

Pasqua..






Domani è Pasqua..
Un altro giorno difficile, come Natale, Capodanno, il mio compleanno.. non ho voglia che arrivi.. però mi basta anche solo che passi velocemente, in modo da non avere nemmeno il tempo di accorgermi di che giorno si tratti..
Ho voglia di rimanermene a casa, a letto.. e non essere obbligata a dover vedere i miei parenti.. a dover mostrare sempre e in ogni momento il mio solito finto sorriso.. a dover fingere che va bene così.. anche se tutto mi fa stare male, anche se tutto è tanto diverso da quello che io vedo come “Pasqua”, quella vera..
Ho voglia solo di chiudere gli occhi e riaprirli in un giorno diverso.. possibilmente in un corpo/mente/luogo diverso.. con pensieri e ricordi meno dolorosi..

Pasqua.. volevo scrivere qualcosa che potesse darmi e darvi un po’ di forza per affrontare questa giornata un po’ più serenamente, ma… non ce la faccio.. scusatemi..
Però.. ve la auguro lo stesso una splendida Pasqua..


lo faccio adesso, perchè domani non sono sicura di poterci essere..

e poi.. tra meno di un'ora è domani.. quindi sono solo un po' in anticipo..

un abbbraccio a tutti


15 commenti:

  1. ehi stella grazie per il commento :) spero che passerai comunque una buona giornata al contrario delle tue aspettative... ti voglio bene, un abbraccio anche se lontano ^^

    RispondiElimina
  2. Natale e' passato, il tuo compleanno anche, passera' anche oggi...
    Leggerai il commento quando sara' ormai tardi, ma sappi che ti sto pensando tanto e ti sono vicina...
    Stringiamo i denti, che ce la facciamo anche stavolta!
    Bellissime le immagini che hai postato...
    Ti voglio bene, buona Pasqua.
    Dony

    RispondiElimina
  3. Auguri piccola, i tuoi parenti vedranno comunqnue un BEL sorriso, anche se "finto", e tu, se proprio vuoi risvegliarti in qualcosa di nuovo,ok per il posto (ti potrei segnalare un boschetto ...) ma tieniti stretto il corpo e la mente, che vanno bene così!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Non preoccuparti,
    io l'unica cosa di positivo che ho trovato nella Pasqua è che dopo non avremo più scuse e dimagriremo per forza.
    Saremo libere, e vedrai sara stupendo.
    Ti faccio lo stesso gli auguri.
    A presto Tesoro.
    con tanto affetto Sara.

    RispondiElimina
  5. X non può sapere di essere X...E non si può escludere nessuno,quindi...

    E' un mistero!

    Spero che tu possa esserci,mi piacerebbe tantissimo conoscerti di persona...In cuor mio speravo già da un pò che venissi anche tu!

    RispondiElimina
  6. Ciao piccola grazie per le tue parole al mio post...spero di tutto cuore che questi giorni siano andati meglio del previsto... un grande grande abbraccio=)
    Alice*

    RispondiElimina
  7. Ciau...sì, iO e alice ci saremo all'incontro...vieni anche tu? Sperimo tu possa...e ci auguriamo che le giornate pasquali siano passate al megliO...un abbraccio iO e Alice

    RispondiElimina
  8. Figurati.
    Si ho cambiato indirizzo per evitare che le mie amiche trovino questo blog, perchè avevo detto loro che ana non esisteva più.
    Però il blog è sempre lo stesso, solo che ho notato alcune cose strane, come per esempio io miei post penso che a voi non siano visibili, boh.
    Devo sistemare sta faccenda.
    Grazie cmq per essere riuscita a rintracciarmi.
    Mancavi, ti voglio bene, sara <3.

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro!
    Hai ragione.... se mi sfinisco sarò sfinita e di pessimo umore ma... voglio davvero dare il massimo, ho tergiversato troppo a lungo e anche ora lo sto facendo mentre ho qualche facciata di italiano da finire.
    Non cambierò mai purtroppo..... anche se la speranza c'è.
    Grazie di essere passata.
    Tanti auguri di buona pasqua anche a te... io la sera l'ho passata nel mio letto, ascoltando una canzone tanto bella quando toccante e triste che mi ha fatto piangere.
    Quest'anno pasqua.... era vuota.
    Inutile dire in conclusione che speravo anche io passasse velocissima e invece... il mal di testa che avevo quel giorno ha reso le cose un po' più complicate.

    Ti voglio bene
    Un bacio
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  10. Certo che l'ho sentito...
    E sono passata spesso di qui, la sera, incerta se avresti aggiornato o meno...
    Vedo che non l'hai ancora fatto...
    Ripasso domani, ora ti lascio un grandissimo abbraccio pieno di affetto, nella speranza di avere presto tue notizie...
    Ti voglio bene, stellina.

    RispondiElimina
  11. Scusa il ritardo con cui rispondiamo...Contra metterà ogni dettaglio per l'incontro (http://contrast0.blogspot.com/2010/04/primavera-e-tanti-colori.html)...in linea di massima ci si vede in stazione dei treni a Milano e ci si aspetta a vicenda..ognuno arriva da posti diversi, quindi anche con diversi orari...di solito dalle 11 alle 13 ci si aspetta...se tu ci dici più o meno a che ora arrivi...ti aspettiamo e se vuoi ti lascio la nostra mail io_contro_di_me@yahooo.it e ci possiamo mettere d'accordo anche meglio...o scambiarci il msn o il numero di cell...se ti fà piacere...una abbraccio iO e Alice

    RispondiElimina
  12. hai rotto le palle...passi la tua inutile vita a guardarti l'ombelico....ma vaffanculo, io sto su una sedia a rotelle,ho continue perdite di urina..e te ancora co sto malessere...se potessi ti prenderei a calci.....vai a fare volontariato ai terminali di aids...vai a sentire chi si aggrappa alla vita ....mi fai schifo, con tutto il cuore

    RispondiElimina
  13. Ciao cara!
    Non sai quanto ti capisco... enormi pranzi, tutti che ti chiedono "Sei dimagrita... perchè non mangi? prendi la colomba? le uova di cioccolato?" e tu lì a sorridere come un'ameba, mentre dentro di te urli.
    Pasqua di quest'anno è stata la peggiore della mia vita, ma sai una cosa? Mi ha dato la forza di reagire. Infatti, se leggi sul mio blog, è proprio da Pasquetta che ho cominciato a intravedere di nuovo la luce. Così, improvvisamente. Come mi capita sempre.
    Per cui... consolati, tesoro. C'è gente accnato a te che vuole la tua felicità, ma soprattutto tu la vuoi. Cercala nel profondo, e quando ti senti giù piangi, sfogati, fai ciò che più ti piace.
    Ma mai, mai arrenderti.
    Un bacio
    IlFioreDelMale

    PS: @Anonimo: ... non sempre il male vero è quello fisico.

    RispondiElimina
  14. @ anonimo.. mi dispiace aver urtato in questa maniera i tuoi sentimenti.. peccato che qui non mi riferivo proprio al cibo.. era l'ultima delle mie preoccupazioni.
    mi riferivo ad altro...

    RispondiElimina
  15. Caro anonimo non credo nemmeno ai puntolini di sospensione che hai messo!
    Se tu vivessi veramente su una sedia a rotelle con il bisogno di farsi aiutare da un "esterno" per evitare di urinarsi addosso ... non parleresti così.
    Te lo dice uno che ogni giorno ne saluta almeno uno di terminali di aids sapendo di non rivederlo il giorno dopo ... e non ha mai più di 12 anni, uno che, per "divertimento", va a cambiare le padelle ai tetraplegici ... quelli veri.

    RispondiElimina