mercoledì 4 maggio 2011

Mi dispiace pesare così tanto agli altri..
Soprattutto a papà..
Vorrei che il mio stare male potesse rimanere sempre celato alla vista degli altri. Mi sforzo, faccio di tutto, ma alla fine i risultati sono sempre gli stessi.
In qualche modo esce da solo..
Però le parole per definirlo no.
Papà afferma che io sto bene, a parer suo. Ma ciò che gli dicono la psicologa e lo psichiatra è completamente diverso da ciò che vede.

Lo psichiatra dice che non permetto agli altri di aiutarmi, che mi ostino a lasciarli tutti fuori, che, in fondo, non voglio essere aiutata..
Forse ha ragione..

Dice che lui non mi può obbligare ad alzare la dose del farmaco, che sono io che devo scegliere.
A meno che io non venga ricoverata.
Soluzione che potrà essere proposta, dice lui. Papà storce il naso.. quella struttura non gli piace, non so perché.

Vediamo come andrà avanti..

Nessun commento:

Posta un commento