martedì 1 agosto 2017

Scelta (in)consapevole?

Ed infatti è vero...
Ancora non sono disposta a farmi conoscere totalmente dagli altri.
E finchè non lo sarò, finchè non riuscirò veramente ad essere sincera e lasciare che qualcuno si avvicini alla vera me, allora continuerò a rimanere sola.

È inutile lamentarsi... in fondo è una mia (in)consapevole scelta.

Anche se in realtà non è che abbia tutta questa libertà... ci sono ancora tante catene da spezzare per poter sfuggire al suo eterno gioco...

6 commenti:

  1. saperlo è importante. farsi amare a volte è anche una scelta. e spero capirai presto che puoi permettertelo :)
    ti seguo. baci xoxo

    RispondiElimina
  2. Ho un gruppo whatsapp pro ana e mia. Chiunque voglia farne parte,può scrivermi qui proana0038@gmail.com

    RispondiElimina
  3. C’ho pensato più di un anno per trovare le parole giuste per commentare ... non le hotrovate,
    Non è nel mio stile giudicare le scelte degli altri, specialmente quando queste sono consapevoli.
    Nel bosco ognuno può fare le sue scelte senza mai essere giudicato e/o additato, vale solo una regola: mai fare del male agli altri ed essere sinceri con loro spiegando quale sia stata la consapevolezza.
    È una cosa difficile e non sempre ci riusciamo al primo tentativo, ma il tempo ci rimane ... almeno fino a che gli altri ce lo concedono ...

    RispondiElimina
  4. Ragazze ho bisogno di vostro aiuto....assolutamente devo perdere peso!!! HELP

    RispondiElimina