venerdì 19 febbraio 2010

Evaluna -- un Grazie speciale a tutti

Evaluna, ma dove sei?
Mi manchi un sacco! =(
La tua sparizione è stata così improvvisa e inaspettata! Non capisco cosa possa essere accaduto.
So solo che in quasi nessuno dei miei post manca un tuo commento, ci sei sempre stata e se, per caso, capitava che ti dovessi assentare per un po', mi hai sempre avvisata (sia quella volta che sei andata in montagna, sia quando hai avuto bisogno di un po' di tempo per pensare e ritrovare la strada giusta..).. anche le altre iniziano a preccuparsi.
Spero solo non sia successo nulla di grave e che tornerai presto da noi..
Mi sento persa senza te.. ti prego, torna presto o facci avere tue notizie.
Poi si avvicina il mio compleanno (accidenti è fra pochissimi giorni!) ed è il periodo più difficile da superare.. speravo quest'anno di poter avere almeno te al mio fianco.. sarebbe stato tutto un pochino più accettabile.. ma forse anche quest'anno sarò "sola"..
Ti chiedo solo (se mai leggerai queste parole) di non sparire. ti prego non sparire anche tu.. troppe persone l'hanno fatto e non voglio succeda di nuovo. non voglio che tu te ne vada.. non anche tu. sei importante per me e non smetterò di ripeterlo. tu fai tanto per tutte noi. grazie per il tuo affetto, grazie di ogni cosa che fai. ma non andartene, ritorna presto.




Con questo post voglio anche ringraziare tutti coloro che, nonostante tutto, continuano a starmi vicino.. grazie, anche senza di voi non ce la farei..

Un grazie particolare a Folletto del Vento, che c’è sempre; che mi fa riflettere; che mi aiuta in ogni momento; che.. (non trovo nemmeno le parole giuste per descrivere quello che anche tu fai per me!).. non sparire pure tu, mi raccomando!
Ma un grazie anche a Veggie e a Michiamomari, che con i loro commenti tentano sempre di farmi vedere la situazione da un punto di vista diverso (e forse parecchio migliore); che mi ricordano che non bisogna arrendersi, che bisogna sempre lottare..
Ma anche a Little Secret ed iO e Alice.. grazie per la vostra preziosa compagnia..
Ed infine un grazie anche a tutte le persone che non ho nominato, ma che mi stanno vicino..
Questo grazie speciale ve lo meritate, perché senza di voi non so cosa farei..
Un abbraccio a tutti voi
la vostra oggi parecchio “fusa” Frammento Di Cristallo

p.s. ho scritto in una maniera orribile oggi, perdonatemi..

7 commenti:

  1. piccola e fusa Frammentodicristallo.. se fossi un gatto verrei lì, e spingendoti un po' col muso farei un po' di fusa a profusione, come atto pro-fusione, ma anti-fusione inteso come processo del diventare "fusa" in quel senso lì, insomma, straparlo.
    Secondo me Evaluna risalterà fuori molto presto.. succede, sai, (succederà anche a te!) per qualche giorno di essere strappati via da questo mondo incredibile, delicato e potente, dei pensieri sotterranei che alimentano i blog.. ma poi si trova il momento per ritornare, e riprendere il filo come nulla fosse. Da parte mia, ti lascio una buonanotte.. ma so che il mio sarà solo il primo segnale di un movimento che è sempre vivo, qui intorno.. si, mi fa pensare al brulicare dei folletti fra le foglie del bosco, incessante anche quando sembra che non stia succedendo niente.
    Notte!

    RispondiElimina
  2. è sempre bello sentire che ci sono tante persone pronte ad aiutarci =) fa proprio stare meglio, anche se in realtà non ci si conosce bene, spesso queste persone nascoste dietro ai pc ci sono più vicine delle persone che vediamo tutti i giorni =)
    ps. grazie del commentino piccola ^^ un bacio

    RispondiElimina
  3. è incredibile il circolo di affetto che tra noi, che viviamo con i dca, si può creare, nonostante la distanza, nonostante non ci siamo mai viste di persona...
    è incredibile la forza delle parole...
    anch'io spesso mi sento di ringraziarvi...
    ringraziarvi per i commentini, per le parole dolci, per l'incoraggiamento, per essermi così vicine...e anche per i rimproveri :)
    per me è importantissimo quello che si è creato qui dentro, e spero che non finisca mai :)
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua, bellissima!
    Grazie del tuo ..ringraziamento, ma come ti ho già spiegato, l'aiuto è sempre reciproco.
    E non ti preoccupare, anche se sono, e rimarrò un folletto dispettoso, non sparirò senza avvertire te e le altre mie "fatine", come vedi avevo avvisato che mi sarei dovuto "allontanare" un pò, ma poi, grazie alla tecnologia (anche qui esistono i cellulari...)quasi tutti i giorni ho fatto capolino (grazie della tua costante presenza nel mio "viaggio".
    Adesso che son tornato continuerò ad esserti "vicino" ... ma non avevo mai avuto alcun timore, in fondo avevi la mia sciarpina!

    RispondiElimina
  5. Tesoro ti perdoniamo per come hai scritto che nonostante tutto hai scritto molto bene!
    Grazie per il ringraziamento e scusa il giro di parole.
    Anche io sono preoccupata per Evaluna... l'ultimo suo commento è stato prima della settimana bianca e poi non l'ho più sentita.
    Magari è impegnata non so davvero cosa pensare.
    Spero solo si faccia viva presto.

    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  6. ...io ho provato anche a mandare una mail a evaluna ma non mi ha ancora risposto...sinceramente anche io spero davvero che non se ne vada...che non ci lasci...perchè non credo riuscirei a farmene una ragione...cmq sappi che io non ti lascerò mai piccola...sono sempre qui...anche se a volte non commento per paura di essere inopportuna...sappi solo che in un angolino io ci sono sempre...un bacione

    RispondiElimina
  7. Scusami cucciola...non volevo farti preoccupare.
    E' quasi da una settimana che non accendo nemmeno il pc.
    Ho visto la tua mail e ho letto i tuoi commenti e ora anche questo post.
    Non ho mai avuto intenzione di abbandonarti, ma non sto bene, e ho preferito chiudermi nel silenzio.
    Non ti lascio sola il giorno del tuo compleanno, mi troverai sottotono ma ci saro'.
    Ti voglio bene, perdonami.

    RispondiElimina