domenica 23 maggio 2010

Ma.. è Domenica!

Certo che sono proprio scema! :)
Era da un po’ di giorni che, la mattina, mi svegliavo credendo fosse domenica e, quindi, di aver sbagliato a puntare la sveglia.. poi, dopo qualche secondo, quella sensazione spariva e mi rendevo conto che, purtroppo, per quel giorno dovevo andare a scuola..
Oggi, invece, ho avuto la sensazione contraria.. mi sono svegliata di soprassalto e, guardando il cellulare, mi sono accorta che erano le 7: tremendamente tardi! Ero convintissima fosse sabato e io, ormai, avevo perso il pullman. Papà si sarebbe arrabbiato tantissimo, perciò cercavo di pensare in fretta ad una soluzione.. avevo appena deciso di chiedere ad un mio amico di darmi un passaggio, quando, ripensando alle materie che avrei dovuto avere, mi sono accorta di averle già fatte.. il giorno prima!
Per fortuna, prima di disturbare qualcuno la domenica mattina presto, mi sono resa conto del mio “piccolo” errore..
Il lato negativo è che non sono più riuscita ad addormentarmi.. così oggi sono stanchissima.. pensare che avrei potuto sfruttare quel paio di ore in più di sonno!
Vabbè.. cosa ci posso fare? Sono scema così.. :)
Spero che voi, invece, siate riusciti a riposarvi un pochino oggi.. ciaociao

12 commenti:

  1. wow...hihi, magari fosse sempre domenica!!!...sono solidale...nemmeno io oggi mi sono riposata!...buona settimana... :)

    RispondiElimina
  2. Magari!!!!
    Mi sono alzata anch'io prima del solito per preparare il pranzo ad una ciurma di affamati, e nel pomeriggio ho sgambettato un po' in giro...
    Oltre al fatto che non potro' riposarmi nemmeno nei prossimi giorni...lo faro' direttamente in ospedale, anche se la sveglia lì e' sempre molto presto!!!
    Proibito darti della scema, ogni tanto lo stress ci manda in cortocircuito, non sei certamente l'unica...
    Grazie davvero se mi penserai, mi sembrera' di sentirti piu' vicina ancora!!!
    Ne approfitto per salutarti ora, mandandoti un grandissimo abbraccio, spero di leggere tante belle novita' al mio ritorno!!
    Ciao stellina, ricordati sempre che ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  3. Ehi figurati cara^^!
    Mi aggiungo ai lettori se ti va (:
    Bacio <3.
    Yuki

    RispondiElimina
  4. io invece ho dormito per tutto il giono.. ed il bello è che sono ancora stanca morta!
    Ma tranquilla.. a me succede mooolto spesso di sbagliare i giorni :D

    Un bacione..

    RispondiElimina
  5. C'è chi sta peggio di te...io a volte mi sveglio convinto di avere 18 anni!!!
    Invece di perdere i giorni mi perdo i lustri.

    RispondiElimina
  6. Ehm...questa cosa ci è famigliare...capita anche a noi di svegliarci di soprassalto con la convinzione di essere in ritardo ed avere perso il treno....gli unici giorni che di vagoni non se ne parla...Capità....forse siamo solo esseri troppo stressati dal tempo.

    Un abbraccio forte iO e Alice

    RispondiElimina
  7. ma che scema?...sei solo stressata ....succede ...diventa grave quando non ti ricordi piu' il tuo nome ,o non ti ricordi dove ti trovi ...o vai a comprare qualcosa ...arrivi in negozio e non ti ricordi perche stai la ....ma e la vita ...prima o poi si abitua a tutto ...ai anni che passano ,ai vuoti di memoria ,al dolore ..a tutto
    stai tranquila ...manca pocco e sei in vacanza ...cosi avrai modo di riposare e di toglierti tutto lo stres da dosso
    ti abbraccio
    grazie per il comento ...adeso va un po meglio ...lo so avevi ragione ....era inevitabile.....ho sperato tropo ...

    RispondiElimina
  8. Anche a me succede di sbagliare giorno ogni tanto, soprattutto durante le feste hihihihihi!^^ Ho dormito fino alle 7 e qualcosa pure io, perchè dovevo studiare, vorrà dire che recuperemo la prossima domenica!^^
    Un bacio grandissimo!

    RispondiElimina
  9. ma allora è una lotta eh!! tra te e Mynameis non so chi scegliere! anche a lei succedono queste cose strane...guarda il suo post di sabato^^' probabilmente è la stanchezza e lo stress a gicarti brutti scherzi, senza contare la fine della scuola<_<
    Ti abbraccio forte piccolina*
    Alice*

    RispondiElimina
  10. Grazie principessa...del tuo entusiasmo e della voglia di leggerci....del tuo commento.
    nOi in Irlanda ancora nn ci siamo state...ma ha un fascino di dolce maliconia quell'isola, come anche di rabbia e fervore.

    Un abbraccio iO e Alice

    RispondiElimina
  11. Ehi! Tranquilla, non sei scema, succede spesso e a tutti!
    E' colpa dello stress, tutto qui.
    Mi dispiace che tu non sia riuscita a riposarti, capita anche a me talvolta di avere attacchi di insonnia e penso sia per i troppi pensieri e la troppa ansia che accumuliamo, e che ci opprime.
    L'altro giorno una mia compagna di classe mi ha sorpreso con una frase, mi ha detto "Io sono abituata a fare tutte le mie cose con calma... non mi piace correre e stressarmi, faccio quello che riesco". Ed è una bellissima ragazza, piena di amici, con un ragazzo che la ama tantissimo, brava a scuola e stimata da tutti quanti. Allora perchè dannarsi l'anima?
    A presto cara ^^
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro ggrazie dl commento e scs nn c sn mlt sl blog x tnt ovvi motivi.. So ke nn m dv abbattere ma ora è davvaro.. Dura.. Davvero.. Prometto k qnd poxo t seguo.. Baci piccola.. Se hai bisogno sono qui <3

    RispondiElimina