martedì 8 dicembre 2009

Oggi .-.

Ciao.. ho appena finito di mangiare.. questa giornata è andata malissimo. Poco prima delle tre avevo già ingerito 800 calorie.. anzi no, forse è meglio dire 900!!! Solo a pranzo 591 kcal! Poi sono andata a pattinare sul ghiaccio con una mia compagna di classe. Per essere solo la terza volta in cui ho provato a pattinare è andata stupendamente! 3 ore complete, senza soste né cadute. Già verso la seconda mezz’ora andavo velocissima! È stato bellissimo, soprattutto tenendo conto del fatto che non esiste al mondo una persona più goffa e impacciata di me.
Io che nella vita di tutti i giorni sono così insicura e di facile arresa, sul ghiaccio mi sono riscoperta sicura e pronta a ricominciare ogni volta che minacciavo di cadere. Con la testa ero altrove, pensavo a quante kcal stavo bruciando, tra il continuo movimento e il freddo che faceva. Spero di aver smaltito almeno la metà della schifezza che ho ingerito oggi!
Ora guardate lo sfacelo di oggi e ridete pure di me..

C: 3 fette biscottate integrali con un po’ di marmellata
S: biscotti (non sono riuscita a controllarmi)
P: 4 pancarrè, 30 g Philadelphia, 50 g salmone affumicato, 1\2 arancio
M: niente
C: piselli, una fetta di pandoro-397 kcal-(obbligata)

Starete pensando “che schifo!!”.. sì, avete ragione, faccio proprio schifo!!! Ma domani papà e L. non sono a casa, per cui digiuno totale fino a cena.
Ce la devo fare.
buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento