martedì 20 luglio 2010

Premio Dardos


Anche io ho ricevuto il Premio Dardos (riconoscimento conferito ai bloggers che "hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali")..
Non sapevo nemmeno della sua esistenza e, sinceramente, non mi sarei mai aspettata di venire “premiata”.. non pensavo che tra i tanti nomi, potesse apparire anche il mio..

Invece Donatella, IlFioreDelMale, Perlanera, Aisling e Fighter hanno pensato anche a me.. e vi ringrazio molto, ragazze..

Il premio lo accetto, anche se inizialmente avevo intenzione di non farlo.. pensavo di non meritarlo assolutamente e il fatto di dover scegliere a mia volta delle persone da premiare mi metteva un po’ di agitazione addosso..
Ma ho capito che, alla fine, non è altro che un simbolo.. un modo per ringraziare chi, in questo mondo virtuale, ci tiene per mano e ci aiuta a superare gli ostacoli.. un modo per far capire ai “premiati”, che si è importanti, speciali (per tanti motivi diversi) per la persona che premia..

Vi ringrazio sempre per tutto quello che state facendo per me, per i commenti, per la vostra vicinanza.. e anche questa volta voglio farlo, in un modo un po’ diverso dal solito..

Perciò iniziamo..


Donatella

Mynameis…

Alice and my world

IlFioreDelMale

Perlanera

Veggie

Aisling

Alice***




Ma non è finita…
In questi mesi, grazie a questo blog, ho avuto la possibilità di “conoscere” tante persone.. con alcune sono anche riuscita ad incontrarmi, altre, semplicemente, non le ho più sentite..
Quelle, però, con cui ancora sono in contatto, penso siano persone stupende, speciali e coraggiose, ognuna a modo suo..

Le persone fino ad adesso nominate sono solo alcune di queste, ma sono quelle che (ho notato) già sono state premiate da altri, anche se con motivazioni diverse da quelle che spingono me a fare altrettanto..

Ora voglio fare i nomi di altre 3 persone che penso meritino questo premio, questo ringraziamento..
Sono:


Lusia... per essermi stata vicino; per tutte le volte in cui, grazie ai suoi commenti, cercava di farmi forza, chiedendomi di trovare il “lato bianco del lato nero”… è da tantissimo, ormai, che non scrive più. Ma questo non cancella tutto quel che ha fatto prima..
Spero possa tornare e dare sue notizie, prima o poi..

§emplicemente**VIRGI**… per la forza dimostrata e per il radicale cambiamento che ha compiuto; per la svolta che ha dato alla sua vita… La persona che si intravede attraverso i primi post, non è la stessa che si manifesta negli ultimi.
Mi ha dimostrato che, per quanto possa apparire impossibile, si può ritornare a vivere..

Folletto Del Vento... Per tutto ciò che racconta; per le sue parole che ti spingono a riflettere, a soffermarti su dettagli che, al primo sguardo, non sei riuscito a notare; a quella.. “luce” che riesce a trasmettere.
Senza contare tutto quello che ha fatto per me, i suoi commenti, la sua vicinanza..




importante precisazione: accettare il premio non e' obbligatorio; ma, nel caso in cui lo si volesse accettare, ecco qui le cose da fare (regolamento):
-Postare il logo del premio Dardos e il regolamento
-Linkare il blog da cui siete stati premiati
-Linkare i 15 blog da voi ritenuti meritevoli e avvisarli del premio

E ho finito.. scusate il ritardo..

9 commenti:

  1. Grazie di cuore tesoro, secondo me te lo meriti eccome questo premio!^^
    Sto abbastanza bene, i sei giorni di vacanza sono serviti, non mi sono abbuffata, spero tutto bene anche lì da te!
    Ti mando un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, per me è un onore...E quello che mi hai scritto nel commento non mi avrebbe dato nessun fastidio, anzi!!!

    Grazie per lunedì...So che saresti venuta volentieri, se avessi potuto...

    Come ho scritto qualche post fa, presto avrò modo di ringraziare le persone a cui tengo a modo mio!!

    RispondiElimina
  3. Sei dolcissima davvero ^___^ grazie grazie di averci pensate....ti abbracciamo forte forte e speriamo che in questi giorni tu abbia un po' riposato e sia serena....

    Abraccissimi iO e ALice

    RispondiElimina
  4. Anzitutto grazie infinite, per il premio e per le motivazioni che mi hai scritto...
    Ma soprattutto brava perche' hai colto il significato di questo simbolo, in pieno, e secondo me non esistono blog che non meritano il premio, perche' ogni blog e' importante per qualcuno che lo legge e segue con affetto...
    Infatti la catena e' nata per premiare il maggior numero possibile, solo che qualcuno e' rimasto ingiustamente a bocca asciutta, ma ci saranno altre occasioni...
    Perdonami se ti ho fatta stare spesso con il fiato sospeso, a causa delle mie sparizioni...
    Ci ho impiegato parecchio a metabolizzare di essere importante per delle persone che, per quanto fantastiche, in fondo ero convinta fossero solo sconosciuti per stare in pensiero per me...
    E invece non era così...
    Ora che ho aperto gli occhi, e so che le cose stanno diversamente, ogni volta che mi dovro' assentare, o non me la sentiro' di stare sul blog, mi prendero' l'impegno di avvisare, come fai sempre tu quando ti allontani perche' non stai bene o per impegni vari...
    Grazie piccolina, per il premio, per il tuo affetto, perche' ci sei...
    Ti voglio bene!!!
    Ah, ho messo il tuo nome sotto il logo del premio che ho postato sulla colonnina destra del blog!!!
    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  5. ma che bel post tesoro!! :)
    quando avrò un po' più ditempo passerò per bene a scriverti.. ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  6. Non posso che ringraziarti e ...RICAMBIARE !

    RispondiElimina
  7. Onoratissima!...
    Grazie mille tesoro, non lo merito...
    E sappi che, invece, il tuo blog merita asolutamente questo premio... perchè è la dimostrazione del tuo coraggio nell'affrontare le sfide di ogni giorno senza arrenderti mai... E già il combattere in sè per sè è una cosa che merita un premio enorme... più di quanto si potrà mai esprimere a parole...
    Ti abbraccio forte forte...
    GRAZIE MILLE...

    RispondiElimina
  8. Ciao piccola, scusa il ritardissimo ma grazie ad una sorpresa del mio amore sono stata via tutta la settimana <3... non immagini lo stupore e la felicità nel leggere il tuo commento, sei stata dolcissima a ricordarti di me!!!! Il fatto che tu mi abbia premiata x me vale molto, mi mancano le parole x ringraziarti=)
    Spero che stai bene e ti abbraccio fortissimo <3
    Ali*

    RispondiElimina
  9. Grazie carissima ** E grazie soprattutto per aver accettato il premio, è come dici tu, un modo per dimostrare ai bloggers che ci stanno a cuore quanto essi siano importanti per noi.
    E il tuo blog lo è molto, per me.
    Scusa se sono di poche parole, ma me la sento solo di dirti GRAZIE.
    Un bacio,
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina