domenica 8 agosto 2010

Deciso

Alla fine mi avete convinto.. avete ragione a dire che bisogna impegnarsi per fare ciò che pensiamo possa farci stare meglio, che crederci è già un passo..
Allora ho deciso di accettare la proposta di C. riguardo la settimana al lago di Garda..

Venerdì mi ha spiegato che saremo in un campeggio e io e lei dormiremo in una tenda, così se magari la sera vogliamo rimanere ancora sveglie per un po’ non disturbiamo i suoi e sua sorella..
Mi ha anche detto che non verrò obbligata né a mangiare, né a dormire, né a fare altro se non voglio.. e la ringrazio tanto per questo.. da parte mia mi impegnerò per non essere un peso..
Mi ha detto che spera che questa settimana lontana da casa possa aiutarmi a stare meglio, a staccare un po’..
Lo spero anche io.


Volevo anche avvisare che…
Da domani fino a mercoledì non riuscirò a passare perché faremo 3 giorni al lago di Como.. mia sorella ha stressato talmente tanto mio padre che ha dovuto accettare.
Saremo noi 3 e il proprietario della barca, un amico di papà.. ha detto che ci farà fare un bel po’ di giri a vela, visto che sa che ci piace…
Be’, spero vada tutto bene..
Vi farò sapere..

Ora vado a fare i compiti e a preparare lo zaino…
Buona domenica a tutti

p.s. l’altro giorno mio padre ha montato una libreria vicino al mio letto (ormai non sapevo più dove mettere i libri..), ma per fare ciò ha spostato parecchie mie cose.. non sopporto che frughi tra le mie cose, avrà letto certamente qualcosa (l’ha già fatto una volta qualche mese fa e.. lasciamo perdere) e mi dà fastidio.. parecchio..

5 commenti:

  1. Bene bene...staccare la spina fà di sicuro bene. Cambiare aria a volte fà cambiare anche prospettive e idee....come arieggiare uuna stanza.
    Buone vacanze principessa Un bacione iO e Alice

    RispondiElimina
  2. Ma che bel post cucciolotta mia!!!!
    Sono felice che il blog sia uno strumento utile, non solo come valvola di sfogo, ma anche per seguire i consigli che possono aiutarci a rivedere le nostre posizioni, a cancellare i nostri dubbi!!!
    Scrivimi per mail in quale localita' del lago di Como sarai diretta...non per farti qualche sorpresa indesiderata, tranquilla, sono solo curiosa!!!
    Be', il rischio di rovistamento tra le tue cose e' prevedibile, ma soffermati sul gesto che ha compiuto tuo papa': montarti la libreria, quando poteva dirti di gettare tutti i libri in scatoloni e stiparli in qualche angolo sperduto della casa...
    Secondo me e' stato un gesto d'affetto, piu' che di convenienza, sapendo quanto tieni alla tue letture...
    Per il mio blog, e' un mistero...quando pubblico dei video non sempre si riesce a commentare i post, ma ignoro la causa.
    E comunque in questo momento sono troppo contenta per te per spendere il mio tempo a pensarci!!!
    Un abbraccione stritoloso!!!

    RispondiElimina
  3. Ben fatta, spero che sia con C. sia con la tua famiglia tu ti diverta come ti meriti!
    Le vacanze hanno sempre due possibilità: o si rivelano un successo o un fallimento.
    Bè, visti i tuoi buoni propositi ho un certo sentore che queste apparterranno al primo caso ;)
    Per quanto riguarda tuo padre, come ha già detto Donatella, guarda il lato positivo del suo gesto: sicuramente non l'ha fatto per frugare tra le tue cose ma per fare qualcosa di bello per te!
    Un abbraccio
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  4. arrivo in ritardo! spero che tu ti sia divertendo, cambiare aria fa bene^^
    Concordo con FioreDelMale, partire positivi ha un enorme potere quindi spero proprio che la vacanza si riveli un successo.
    Ti abbraccio forte piccola <3
    Ali*

    RispondiElimina
  5. Sono proprio contenta per te!
    Spero che vada tutto bene
    un super abbraccio :)
    .Alice

    RispondiElimina