martedì 7 agosto 2012


La caccia al tesoro è andata benissimo! Sono soddisfatta. E alla mia amica è piaciuta un sacco, non riusciva a crederci! :)
Ora, però, non ho niente di cui occuparmi. Non so cosa fare.
È assurdo perché è tutto l’anno scolastico che aspetto le vacanze per non fare nulla, e poi eccomi qui, a cercare qualcosa da fare.
È che più faccio meno penso. Solo che fare tanto da una parte mi fa bene, ma dall’altra mi prosciuga di tutte le forze. E quindi mi porta a desiderare il nulla, che poi non mi fa stare bene. È un circolo vizioso senza uscita.
Mi sa che metterò a posto la camera. Sto diventando una maniaca dell’ordine..
Sistemare le cose, sapere esattamente dove sono e raggruppare i ricordi in scatole… mi tranquillizza. Conservare tutto, ma allo stesso tempo buttare e disfarsi di un po’ di cose.
Ok, è una cosa un po’ strana, ma non fa male a nessuno!

Una cosa che invece vorrei fare? Dormire.
Durante il giorno mi viene una voglia incredibile di mettermi giù e dormire, mentre la notte non riesco quasi a chiudere occhio.
Ma non posso dormire la mattina, non con mia sorella in giro che fa la spia a papà.
E poi sarebbe una cattiva abitudine.
Ma al diavolo le cattive abitudini!

2 commenti:

  1. La sorella-spia l'avevo rimossa, mannaggia!!!
    Pero' se ti schiacci un pisolino dopo che in casa hai fatto tutti i tuoi doveri che cosa puo' avere da ridire tuo papa'?
    Sempre il solito burbero anche lui?
    Speriamo si sia un po' ammorbidito con il tempo!
    Un bacione!
    Dony

    RispondiElimina
  2. Fai quello che ti senti, tesorina... quando hai fatto quello che devi, il resto del tempo è esclusivamente per te. Cerca di riempirlo con le cose che ti piacciono... e, ovviamente, che non ti ammazzino dallo stress... una via di mezzo, insomma... per impegare la testa, ma senza poi doverci stare male per questo...

    RispondiElimina