lunedì 13 agosto 2012

Non ricordavo che stare con i bimbi della nostra Scuola della Pace fosse così faticoso!
Sono a pezzi!!!!!
Credo proprio che questa sera dormirò! magnifico! Ne ho proprio bisogno.


Non sono andata a trovare la mia amica in ospedale.
Oggi era l'ultimo giorno possibile.
Di giorno in giorno ho sempre rimandato, trovando tante piccole scuse che mi hanno portato a dire "Ci vado domani, la prossima volta".
Non sapevo cosa fare: andare o no?? Ho vagato nel dubbio e nell'indecisione fino all'ultimo.
Ma, alla fine, ieri ho deciso che no, non ce la facevo proprio ad andare. Avrei dovuto, ma io non me la sentivo.
E una volta presa la decisione, mi sono sentita così sollevata! Non mi aspettavo proprio di provare quel senso di liberazione.
E poi c'è il seso di colpa, è ovvio.
Ma è stato meglio così.

Nessun commento:

Posta un commento