domenica 27 dicembre 2009

capita?

grazie per i commenti..
ed Evaluna.. spero veramente il mio post ti sia servito un pochettino.. l'ho scritto di volata, cercando di trasformare in parole quello che pensavo.. e credevo di aver fatto un disastro, per cui non mi aspettavo in alcun modo di ricevere nessuno dei commenti che, invece, mi avete lasciato.. grazie, grazie mille a tutte voi.. comunque Evaluna, approfitta pure quanto vuoi del mio spazio, mica mi rubi qualcosa! però continuo a sperare che con il nuovo anno tu riesca ad iniziare un nuovo blog..

comunque, vi volevo chiedere.. ragazze, a voi è mai capitato di sentirvi tanto giù senza che ci sia alcun motivo? di vedere veramente tutto nero, di pensare che non ce più niente da fare? non riesco a descrivere il groviglio di emozioni che provo e ho provato tutto oggi.. vi è mai capitato di iniziare a ridere senza motivo, come una scema, e poi, improvvisamente, ritrovarvi a piangere senza ritegno?
se vi è capitato anche solo una di queste cose, vi prego, ditemi come avete fatto per superare quel momento.. e anche se non vi è capitato, vi prego datemi qualche suggerimento se riuscite.. non sono in me, e ho paura di fare qualche cavolata.. mi sento troppo giù..
non riesco più a scrivere, sto troppo male.. mi sento una nullità..

questa mattina ero tanto contenta perchè quando mi sono pesata ho scoperto di aver perso un kg in un giorno solo, ma sono sicura di avere ripreso tutto in questa giornata.. oggi sono andata a casa di una mia amica che non vedo da molto (ritorna a casa ogni 15 giorni, ma per una serie di motivi non la vedevo dalla fine di novembre) e i suoi genitori mi hanno obbligato a mangiare un sacco.. loro sospettano qualcosa, e tutto perchè l'anno scorso, prima che mi venisse imposto di ingrassare, la mia amica è stata ricoverata in un reparto in cui c'erano 3 ragazze anoressiche.. quindi da allora mi obbligano a mangiare un sacco.. sono arrivati perfino a minacciare di non farmi più vedere la mia amica se fossi dimagrita ancora!! che ingiustizia.. così ogni volta che lei torna a casa e io vado a trovarla, per me è sempre un inferno..
chissà.. domani vedrò il risultato di questa giornata.. -.-'

ora vado a fare un giro tra i vostri blog.. anche se è l'una.. ma tanto cosa devo fare? ancora continuo a non dormire un bel niente ogni notte..
vi lascio e auguro a tutte una buona notte



Nulla brilla intorno a lei: tutto è buio e grigio.

6 commenti:

  1. Capita certo di sentirsi giù senza "apparenti motivi", almeno a me e ad Alice certo che sì.
    Magari di piangere fino a non avere respiro e magari qualcuno ti chiede anche il perchè e l'unica risposa che esce è :-Non lo so.
    Dietro ai non lo so, c'è in realtà un mondo, perchè dentro sappiamo cosa c'è che non và, ma non riusciamo ad esprimerlo...per molti motivi diversi.
    Non ci riusciamo perchè abbiamo paura,
    perchè non vogliamo ferire nessuno, perchè proprio non riusciamo a tradurre in lettere, in parole...l'angoscia che in quei momenti ci attenaglia.
    Tuttavia, se ti fidi di noi, possiamo dirti che passano anche questi momenti.
    Passano e lasciano spazio ad altro.
    E importante però ascoltarsi, per capire almeno dentro di noi, che cosa và e cosa no.
    Un abbraccio a volte, scioglie tutte le negatività e quei pensieri che io e Alice definiamo "catastrofici".
    Un abbraccio noi te lo mandiamo e speriamo che oggi ti vada meglio.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. ciau picci..si, anche a me succede..sempre piu spesso..ho sbalzi d umore..e sono irritantissimi..e sinceramente non ci faccio nulla, me li tengo :( non sò come mandarli via..
    sigh
    ankio non riesco a dormire di notte..vado sempre a letto alle 3 di notte..uff, voglio dei sonniferi :(

    RispondiElimina
  3. ho sbalzi di umore improvvisi pure io, un vero sclero

    prendo tutte le sere un tavor all'una di notte e la mattina x svegliarmi serve un carro armato, ti lascio imaginare il rincoglionimento che ho durante il giorno -.-"

    un abbraccio, sei forte anche tu

    RispondiElimina
  4. Grazie tesoro e anke se io nn rx ai commenti o nn commento è xk o sto correndo a vomitare o dv fr gli esercizi.. Scusami.. Un bacio piccola

    RispondiElimina
  5. Mi sento esattamente così in questo momentom cioè mi sento così moltissime voltem scoppio a piangere per qualsiasi cosa o a ridere e mi viene voglia di mettermi a fare cazzate (ieri sera da che piangevo a che volevo andare a ballare sui resti del muro di Berlino con una bottiglia in mano è stata tutta una cosa).
    Non possiamo sempre controllarci, sempre essere lucide e razionali, questo è un momento triste quindi sono triste questo è un bel momento quindi sono felice.
    Se questo è un momento orribile passerà, magari non ne sono convinta per niente ma è l'unico modo per andare avanti ed evitare di pensare a cose orribili come il suicidio..
    prendo degli ansiolitici ogni tanto, perchè accumolo senza poter sfogare tutto quello che ho dentro e mi viene una forte pesantezza nel petto da non riuscire nemmeno a respirare..
    anche quando mi sento così male e così inutile non posso lasciar andare quello ke provo, devo sempre nascondere, penso ke dobbiamo farlo tutte altrimenti sarebbe il delirio della gente ke ci sta intorno.
    Mi metto a letto e non riesco a dormire, comincio a piangere e poi mi viene in mente qualcosa di bello e vorrei saltare giù dal letto e fare tremila cose, capisco cosa provi :(
    non possiamo farci niente, stringiamo i denti e sopportiamoci, cerchiamo di volerci bene quando ci sentiamo meno di zero, anche se è difficile.
    Un bacio, Jesse

    RispondiElimina
  6. Ciao a me è capitato di ridere senza motivo e poi dopo meno di un secondo stavo gnolando come una bambinetta a cui tolgono la sua bambola preferita... in quel periodo ero emotivamente instabile (x tutta 1 serie di motivi) l'unica cosa che ricordo è che x superare il brutto periodo prendevo dei medicinali omeopatici (che quindi nn contano un cazzo xke nn sono medicine..) xò mi convincevano che mi avrebbero fatta star meglio e di fatti mi tiravano 1 pò su di morale... Spero di esserti stata d'aiuto

    RispondiElimina