giovedì 10 dicembre 2009

Novità!

Credo di avere un po’ di febbre.. mi sento debole e stanchissima, oltre al fatto che ho un mal di testa terribile da questa mattina. Tremo tutta, ho veramente tanto freddo!

Comunque sono tanto contenta perché oggi ho scoperto due cose che mi hanno fatto veramente piacere..
innanzitutto mi hanno detto che sono arrivata seconda alle Olimpiadi di Matematica di tutte le seconde del mio liceo!! Su circa 400 ragazzi sono arrivata seconda!! Che bello!
Mentre poi mi hanno consegnato una lettera in cui si diceva che in base ai voti con cui sono uscita lo scorso anno è stato deciso di assegnarmi una borsa di studio!!
Che bello! Spero che quando lo dirò a mio padre si dimostrerà finalmente soddisfatto di me.. per una volta forse sarà contento di quel che faccio..
Dai, speriamo!


ora mi sa che è meglio se vado.. provo a dormicchiare un po' così magari starò un po' meglio.. in più devo studiare 50 pagine per domani e credo proprio che non ce la farò..
grazie a tutti

6 commenti:

  1. Meraviglioso... Una caprettina in matematica ( quando anch'io andavo a scuola ), che si entusiasma di una ragazza che invece dimostra di essere una numero uno, che dimostra un'intelligenza e caparbietà che io in quella disciplina non ho mai avuto.. Ma che anzi ho sempre odiato,a causa delle professoresse che non me l'hanno mai fatta amare.. Purtroppo.. !!!
    Comunque a parte ciò... Preferisco le parole ai conti.. Eh eh eh!!

    RispondiElimina
  2. Ah già.. Dimenticavo.. Guarisci presto.... Un bacione..

    RispondiElimina
  3. Se avessi una figlia come te, che riesce dove io ho sempre fallito, data la mia scarsa propensione alla matematica, mi sentirei rinascere attraverso di lei.
    Non so se tuo padre sia un tipo facile o meno ai complimenti, ma non essere orgoglioso di te mai, impossibile!
    Speriamo sia uno di quelli che manifestano apertamente le proprie emozioni!
    Ho letto l'altro post, 900 calorie vanno bene, non hai assolutamente fallito in niente.
    E poi se sti sta arrivando l'influenza avrai anche meno fame, quindi meglio avere immagazzinato qualche caloria in piu'.
    Cerca di rimetterti presto in forma!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. E se capita che mi dimentichi di passare di qui, non aver paura di venire a bussare alla mia porta, di qualunque cosa tu abbia bisogno!

    RispondiElimina
  5. grazie Evaluna, grazie Mimì. Domani se papà me lo permette rimango a casa e mi riposo un po'.. alla fine ho la febbre e sono mezza intontita dal mal di testa. spero anche io di guarire presto.
    Mimì, anche io preferisco di gran lunga le parole ai numeri, però, a differenza di te, alle medie ho avuto una prof che mi ha fatto amare la matematica e ancora adesso quando la vedo la ringrazio..
    Evaluna, grazie per la tua disponibilità.. e grazie per la prima frase.. di mio padre parlerò presto in un nuovo post.
    grazie per la vostra presenza..

    RispondiElimina
  6. STUPENDAMENTE STUPeNDO . CONGRATULAZIONI SARA ..
    VEDI ?? ANCHE SE SEMBRAVA CHE ADasse tUTTO MALE, FINALMENTE QUALKOSA TI HA TIRATO SU DI MORALE ...
    ti voglio tanto bene. è sn proprio contenta che hai aperto un blog . <3<3

    RispondiElimina