sabato 26 dicembre 2009

Per Evaluna..

cosa è successo?! è per quelle due ragazze? inche senso ti sei ridotta ad un colabrodo?
non mi stai dando nessuna delusione, io sono solo preoccupata per te.. perchè non riesco ad immaginarmi cosa possa essere successo.. e mi dispiace tu sia così giù..
e, certo, mi dispiace anche che non potrò più leggere i tuoi post.. spero anche io che ti passi presto e che cambierai idea riguardo al blog..
ogni volta che si cade ci si può sempre rialzare.. non importa quanto siano profonde le ferite, se lo si vuole si può ritornare presto a camminare.. magari anche con l'aiuto di altre persone..
tu hai aiutato tanto me e le altre, ci sei sempre stata, e ora si è presentata l'occasione di ricambiare il favore. io ci sono e vorrei veramente fare qualcosa per te..
tu non sai quanto mi stai aiutando.. solo il fatto di esserci mi fa bene.. mi fa stare meglio.. per cui, ti prego non sparire anche tu.. hai detto che passerai comunque e ti credo e ti ringrazio..
per te questo non significa aiutare? mettersi a disposizione degli altri? fai veramente tanto e non te ne accorgi.. grazie grazie.. spero ritornerai a scrivere.. dopotutto il blog serve per sfogarsi, per sentirsi un po' meglio..
un abbraccio

6 commenti:

  1. sono daccordo, mi associo!
    non ci abbandonare :(
    sei stata la prima persona qui a cui mi sono affezzionata molto..!
    non te ne andareeeeeee :'(

    RispondiElimina
  2. oh sei davvero dolcissima

    con evaluna (mai conosciuta da me, ahia) e con me

    davvero :)
    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  3. ehi ciao!!
    grazie per esseti collegata al mio blog..
    e grazie per aver postato questo messaggio a Evaluna.. così ho scoperto che è sparita.. morale ora le posto un messaggio anch'io, credo lo faranno anche altre.. insomma, spero proprio che ricompaia.

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, con questo post non sai quanto bene mi hai fatto!!!
    Ho voluto punire me stessa per non essere stata capace di aiutare due ragazze che avevano bisogno di me, quindi prima mi sono gettata su un pandoro che ho divorato quasi per intero, solo per il gusto di farmi del male, dopo oltre un anno che non mi abbuffavo piu', poi, siccome ho pensato che come punizione non bastasse, ho cancellato il blog privandomi dell'unica cosa bella che il 2009 mi aveva portato, e quindi tutte voi che il mio blog avete contribuito a farlo crescere.
    In questo momento sono ancora un po' frastornata e mi sento troppo incoerente per tornare a scrivere.
    Ti dico solo che potresti essere mia figlia ma per la maturita' che traspare dalle righe che mi hai dedicato, che grande lezione di vita che mi hai dato!
    Scusa se approfitto del tuo spazio non avendone piu' uno mio, ma rispondo a chi ti ha commentato:
    @ Sissi:anch'io mi sono affezionata a te, il fatto di aver chiuso un blog incoerente non significa che io ti voglia abbandonare, sono solo molto arrabbiata con me stessa e finche' non mi passa purtroppo non rispondo delle mie azioni, ma non ti lascio, stai tranquilla.

    @ semplicemente virgi:non ti sei persa nulla a non conoscermi!

    @ Mari: non sono sparita, sono solamente un attimino incazzata con me stessa, e stavolta ci sono andata giu' piu' dura del solito, ma sono qui con voi, non potrei mai fare a meno di voi tutte...

    Grazie frammentino di cristallo di questa opportunita' che mi hai dato, sei davvero preziosissima e il tuo nick ti si addice a pennello...

    Un abbraccione
    Dony

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace x evaluna... anke io la seguivo... cmq con qst post hai proprio mostrato di essere matura e altruista, brava Frammentodicristallo!!! Ciao

    RispondiElimina
  6. A EVALUNA

    sai io anche se non scrivevo nulla però ti seguivo...in silenzio,in un angolino...però c'ero...beh...solo mi mancherai....frammentodicristallo credo tu sia riuscita ad esprimere il pensiero di tutte...o perlomeno il mio...bacio!!!!

    RispondiElimina