venerdì 12 marzo 2010

poche parole

Solo poche parole..
Mi perdonate se in questi giorni non sono riuscita e non riuscirò a passare da tutti i vostri blog?
e soprattutto se non riuscirò a lasciare commenti?
è un periodo veramente orribile..
comunque, lo so.. sparire non è la cosa giusta.. è solo fuggire dai problemi, rinviarli ad un altro momento.. però è l'unica cosa che riesco a pensare in certi momenti..
"vorrei sparire, non esserci.."
ma riconosco che questa non è la soluzione giusta..
e infatti non lo farò, non sparirò.
Ma rimane il fatto che in questi giorni non sono molto presente.. però ci sono..
grazie per i vostri commenti..
vostra Frammento Di Cristallo

12 commenti:

  1. Ma figurati se non ti perdoniamo...
    Io poi sono sparita senza neanche avvisare...chi e' senza peccato scagli la prima pietra!!!
    Momenti in cui si rimane senza parole capitano a tutti...
    Noi siamo qui ad aspettarti, senza alcuna fretta.
    Nel frattempo, visto che non riesci ad inviarmi le mail, te ne invio io una...
    Buona notte cucciola!
    Ti voglio bene...

    RispondiElimina
  2. Perdonarti ? Fammi pensare ...forse si, forse no.
    Ma perdonarti per cosa? Anche se non ci sei non vuol dire che tu sia assente.
    Tranquilla, il tuo altalenare tra momenti alti e bassi, è molto più normale di quello che pensi.
    Chi ti vuol bene saprà sicuramente aspettare il tuo "ritorno" (io mi sono messo seduto qui e aspetto, tanto ho un sacco di tempo a disposizone).
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. stellina..un abbraccio forte, e tutto il mio sostegno..non sei sola...davvero.....un bacio con la speranza che questo momento passi!!!!

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=2t0Ef1Fs2Hw&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  5. non ti preocupare piccola,non ti devi scusare di niente...capita a tutte di avere momenti cosi....io ti aspetero'!!!!!
    ciao ..ti abbraccio forte e ti mando un grosso bacio

    RispondiElimina
  6. piccolo angioletto mio, menomale k dovevi essere assente! ogni volta k sn giù(2000000m sotto terra-.-) mi dai una parola di conforto^^
    mi spice k anke te nn sia messa mejo...t sono vicina:) <3

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, fuggire dai problemi non e' la soluzione giusta...
    Pero' qualche piccola fuga, anche di pochi minuti, dai problemi e dalle situazioni pesanti, per prendere fiato e respirare di nuovo, puo' davvero rigenerare...
    Io ti sento sempre vicina, non farti inutili paranoie.
    Se hai ancora problemi nell'inviarmi delle mail, tenta con il vecchio indirizzo: moch.moch@virgilio.it.
    Non lo uso piu', ma controllero' una volta al giorno se trovo qualcosa di te...
    Ti voglio bene, e grazie per le tue preziose parole, preziose come te...

    RispondiElimina
  8. anche per me è stato un periodo orribile.. ma devo ricominciare. si deve reagire. anche tu devi. passa se trovi la forza :)

    RispondiElimina
  9. ehi... ciao! hai ragione (parlo del commento da me).. vedrai che passerò un po' di più ma... vedo che anche tu non stai trovando il tempo! dato questo post magari mi capirai meglio

    coraggio.... NON ti abbattere!!
    dai, prepariamo qualche aggiornamento.. qualcosa pieno di novità...?
    io penso a un nuovo post e poi ti torno a trovare
    fatti viva anche tu!

    RispondiElimina
  10. Noi non spariamo mai, e nemmeno tu sparisci. Semplicemente a volte non riusciamo a trovare il modo di esprimere la quantità devastante di emozioni e di pensieri spesso profondamente dolorosi, negativi e talmente innumerevoli da mescolarsie e diventare qualcosa di indefinito, di soffocante e terrificante, che ci avvolge e ci immobilizza, che ci impedisce di procedere nella vita reale, che ovviamente poi ha effetti anche su quella virtuale. Io so che anche se magari non aggiorni o non riesci a scrivere qui, la tua vita, tutto ciò che devi affrontare, tutto ciò che ti addolora, rimane , non sparisce, ed è forse questa la cosa più difficile da accettare , perchè è proprio vero che a volte c'è quasi un desiderio intollerabile di sparire...ma quando si vuole sparire in realtà si vuole solo respirare, uscire fuori dalla difficoltà di ogni giorno. Il mio consiglio è di continuare a scrivere, di getto, senza esitazione, perchè c'è sempre qualcosa da dire, e non pensare se è uno sfogo, se sono solo poche o troppe parole, oppure solo immagini, qualunque cosa tu esprimi di te potrà servire a condividere un pò di quell'angoscia. condividere aiuta a diluire le emozioni, e quindi a poterle contenere meglio. Non farti immobilizzare, scrivi , muovi la mente, la mente ha bisogno di alleggerirsi in qualche modo, chiuderti in te stessa potrebbe farti restar vittima di un atroce e invalidante senso di impotenza, ma tu non devi fermarti. devi prendere il ritmo della tua vita e seguirlo.
    Io sono qui accanto a te, anche se questi schermi sono muti, le parole hanno sempre dietro sentimenti sinceri. Non lasciarti perdere!!!
    Ah e poi...grazie per il commento :) mi sono tolta un piccolo peso e alla fin fine dovrebbe essere andata bene
    STai su piccola ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  11. Come sempre dimostri di essere una persona molto intelligente...Però se staccare un pò da "qua" ti aiuta a concentrarti nella tua vita "là" hai tutte le ragioni e il mio e il nostro appoggio!!

    Non ti dimentico,non preoccuparti e cerca di stare tranquilla,per quanto possibile!

    RispondiElimina