giovedì 18 marzo 2010

Assurdo..

Grazie mille per i vostri commenti..
La verifica di storia, alla fine era andata meglio del previsto, nonostante avessi studiato poco..
Comunque oggi ce le ha restituite e ho preso 7 con due meno! Cavolo, prima di farla pensavo che avrei preso 3, invece! Bene.
Per quanto riguarda ieri e l’incontro con la psicologa.. non è andato per niente bene.. non ho praticamente aperto bocca.. ogni tanto (se mi ripeteva parecchie volte una domanda) facevo sì o no con la testa.. non riuscivo proprio a parlare..
Il prossimo mercoledì ci vado ancora.. spero possa andare meglio..
Mi dispiace per la mia psicologa, che dice di essere preoccupata per me e io nemmeno parlo..
La scorsa notte ero agitatissima! Pensate che mi sono svegliata alle 3:24 e io ero convintissima fossero le 6 e mezza e quindi ero in ritardo per andare a scuola.. ero talmente rimbambita che anche se ho letto sul cellulare “3:24” ho pensato che fosse tre ore indietro (per chissà quale strano motivo!).. quindi mi sono vestita e, notando che anche papà non era sveglio, ho bussato in camera sua per svegliarlo..
Inizialmente non ha risposto e ho subito pensato che se ne fosse andato a lavoro senza nemmeno svegliarmi.. poi, però mi è sbucato davanti.. quando mi ha vista non ha detto nulla (forse pensava che fossi sonnambula) e quando gli ho detto che era tardissimo, che eravamo in ritardo, lui mi ha continuato a fissare, si è girato verso la sua sveglia e mi ha detto: “ma se sono le 3 e mezza!”.. io ci sono rimasta malissimo..
Finalmente sono ritornata in camera, mi sono rimessa in pigiama e sono tornata a letto..
È stata una cosa veramente stranissima.. sembravo impazzita.. pensavo che tutti si fossero messi contro di me per non svegliarmi o robe del genere.. ero CERTISSIMA che fossero le 6 e mezza! Assurdo!
Questa mattina poi ero stanchissima! E quando dovevo salutare papà prima che uscisse gli ho detto “buonanotte” invece di “ciao”..
Proprio svampita..

Ora devo andare a studiare.. vi saluto..

15 commenti:

  1. Ahahah ... non c'è proprio niente di strano, da piccolo successe anche a me, e, con mia sorella svegliammo i miei tutti contenti perchè per noi, non solo erano le 7 di mattina .... ma c'era anche l'eclissi solare!!!!!
    Loro si che ci gradarono come fossimo due pazzi scappati dal manicomio!
    Comlpimenti per il voto nella verifica di storia (ma io l'avevo detto ...)

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda la psicologa, ti ho gia' detto tutto nella mail.
    Invece l'episodio che hai raccontato e' capitato anche a me, un po' di anni fa', vivevo ancora con i miei genitori.
    Mi sono alzata convinta che fosse mattina presto, per andare al lavoro, sono scesa in cucina, mio padre era ancora alzato a guardare la tv, e inizialmente ha creduto che volessi rimpinzarmi di cibo come usavo fare allora, ogni notte,( vabbe', anche oggi) poi pero' ha visto che mi infilavo le scarpe e prendevo la borsa...
    Così mi ha fatto notare che erano le 02:00 del mattino, e io ci sono rimasta d'un male...
    Che scherzi ci fa il nostro inconscio, quando ci si mette!

    Per la verifica sei stata davvero brava, se teniamo presente che hai faticato parecchio a concentrarti nello studio, non eri preparata al massimo, e la materia nemmeno ti piace...
    Anche se poi i meno e i piu' aggiunti ai voti, ma soprattutto i meno, mi sono sempre sembrati una presa per i fondelli, ma e' solo una mia idea...
    Ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  3. Sbirciando qua e là nei vecchi post mi sembra di capire che sei al secondo anno, in un liceo giusto?
    Io faccio il classico, sono al terzo anno e ho i tuoi "stessi" problemi alimentari...
    ti posso assicurare che più avanti, scolasticamente parlando, le cose saranno più gestibili, e tu riuscirai a concentrarti un po' di più su te stessa ottenendo comunque ottimi risultati a scuola.
    Storia o non storia, tieni duro per qualche altro mesetto!
    scusa l'intromissione

    RispondiElimina
  4. Ciao piccola!!
    Oddio.... che roba che ti è successa!
    Tranquilla è normale... a me capitano spesso cose simili tanto che sembro davvero impazzita.
    Probabilmente per tutto lo stress che hai avuto in questi giorni...
    Tutto bene... mi sto riprendendo per fortuna e ho solo un obbiettivo in testa: dimagrire e riprendere tutto quello in cui sono rimasta indietro.


    Ti voglio un bene immenso
    Grazie di passare sempre
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  5. Ma sai che anche io domani sono interrogata di storia?!?:) solo che non riesco proprio a studiare..continuo a fissare il libro che ho qui aperto davanti a me e.....e niente. Non ti preoccupare per quello che ti è successo questa strana notte, credo sia dovuto allo stress che stai accumulando. comunque ascolta, io oggi non ero proprio in me e non sto nemmeno ora bene, però passerà, lo so, il fatto è che a casa mi sembrava di impazzire e allora sono andata da una mia amica e siamo andate al parchetto ad ascoltare la musica...mi ha fatto bene, ok adesso sto ancora male, però dovevo proprio uscirmene da questa casa, non c'è la facevo!!
    quindi non lo so, magari prova a fare due passi, a osservare il cielo, gli alberi e rifletti su quello che ti sta succedendo, domandati il perchè..pensa a ciò che vuoi fare...

    ti voglio bene, ciao tati un bacio. Laura

    RispondiElimina
  6. A mio papà è capitato quando sono nata io:era notte fonda ed era convinto fosse mattina,pensa che ha fatto pure colazione!!!
    Dai,succede,la notte disorienta un pò!

    Anche a me capita di stare in silenzio...Ma il silenzio non è solo assenza di parola,vuoto perchè può avere diversi significati,basta saperlo ascoltare...

    RispondiElimina
  7. P.S. che tesoro che sei...è andata bene,sai che ho portato le foto di me da piccola,tra cui quelle che ho postato?
    La mia psico si è emozionata molto,e anch'io...

    RispondiElimina
  8. ...cucciola io arrivata a questo punto ti saluto...mi fermo qui...sono al limite...ti auguro tutta la felicità possibile perchè la meriti...perdonami ma non ho più la forza per andare avanti...ti voglio bene....un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara
    Ho letto il tuo blog, è molto bello.
    Anche io ne tengo uno, se vuoi passare mi farebbe molto piacere, comunque tornando a te, complimenti davvero per la verifica di storia =)
    E' normale sentirsi insicure però l'importante è che poi i risultati ci siano, e mi pare che ci sono stati!
    Per quanto riguarda la psicologa, non ti preoccupare è normale, e lei è li proprio per questo, per avere la pazienza di comprenderti ed aiutarti a sbloccare quello che hai dentro.
    La cosa che più mi ha incuriosita di questo post è stata la tua esperienza di stanotte: anche a me stanotte è capitata qualcosa di questo genere!
    Mi sono svegliata alle 3.29 convinta di aver sentito la sveglia, mi stavo alzando quando ho guardato l'orologio ed ho visto che mi mancavano ancora un po' di ore da dormire... che siamo legate da uno strano filo invisibile? Mah!
    In ogni caso, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori.
    Ciao ciao **
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  10. ma sei stata bravissimaaaaaa!!!!
    wow! io me lo sognavo il 7 in storia=)

    Ahahah...anche a me è successo una volta...

    pensa che invece una volta sono proprio partita due ore prima da casa, poi quando sono uscita mi son accorta che la strada era troppo deserta^^'

    per quanto riguarda la psicologa ti capisco...anch'io non combino nulla ultimamente... però invece che star zitta io rido...ma da isterica^^'

    buonanotte! un abbraccio

    RispondiElimina
  11. ciao piccola.. sono stata un po' assente, ultimamente.. ma grazie, per le cose che mi scrivi, tornerò a impazzare al più presto, intanto passo per un abbraccio.. ti sono tanto vicina, sempre. Per la psico è la cosa più normale qualche scena muta, specie all'inizio.. insisti!

    RispondiElimina
  12. ad ILARIA:
    non ti preoccupare, la tua "intromissione" non mi ha dato fastidio..
    sì, sono al secondo anno di un liceo..
    spero che, come hai detto tu, fra un po' la situazione migliori un pochino.. e.. terrò duro o, perlomeno, ci proverò..
    grazie

    RispondiElimina
  13. Ciao sono felice che la verifica sia andata bene anche se non eri preparata, la cosa più strana del tuo post è che pur avendo letto che erano le 3.24 non ci hai creduto e ti sei preparata lo stesso!!= )
    Vabbè la nostra testolina a volte ci fa qualche scherzo...un bacio, Alice

    RispondiElimina
  14. Ho letto la mail e ho risposto^^


    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. grande x storiaa..trp forte la storia dll sveglia xD ahah <3 bacioo

    RispondiElimina