lunedì 1 marzo 2010

scusate

Scusatemi se per due giorni sono sparita..
ma è un periodo MOLTO difficile.. A volte penso proprio di non farcela, penso proprio che non resisterò ancora a lungo..
anzi, ad essere sincera molto spesso non ce la faccio proprio a far fronte a tutto.. così mi limito a chiudermi in me stessa, a non voler parlare con nessuno, ad evitare i contatti con gli altri.. e purtroppo non riesco nemmeno a trovare la forza per passare dai vostri blog e lasciare qualche commento.. nonostante tutto vi penso sempre.
semplicemente non trovo le parole adatte nè per farvi sapere che ci sono, nè per spiegarvi cosa sta succedendo.. cosa è entrato dentro di me e mi trascina, giorno per giorno, sempre più in basso..
va male, male, malissimo.
mi sembra di essere tornata indietro a qualche anno fa.. stessa astrusione, stesso lacinante dolore.. e come allora anche adesso ho smesso di mangiare.. l'aspetto positivo è che, almeno, ho smesso di abbuffarmi, quello negativo che sto facendo preoccupare mio padre.. e quello che voglio è che gli altri non intuiscano ciò che provo, non sospettino il mio dolore..
Per lo stesso motivo finisco qui questo post pietoso, perchè non voglio farvi preoccupare..

grazie mille per i commenti al post del 23-24 (avete commentato in tantissimi!) e grazie per le ultime persone che si sono aggunte ai miei lettori.
ma soprattutto grazie per la vostra vicinanza e comprensione..
vi saluto
FrammentoDiCristallo

9 commenti:

  1. Ehi ciao FrammentoDiCristallo..vedo che non va molto meglio eh..Sai potrà sembrarti una cavolata ma io quando sono giù giù sai cosa faccio? pacchetto di patatine e cartoni della Disney:) sembra una cosa da bambini ma mi rilassa tantissimo! Gli ultimi che ho visto sono stati Alladin e Mulan:) Insomma..cerco di tirarmi su come posso. Quando ho la testa così affollata da non riuscire a leggere, i pensieri così disorganizzati da non riuscire a scrivere..le principesse mi tirano su!

    Un bacio, Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, avevamo intuito (io sicuramente, ma credo anche le altre) che qualcosa non andava e che cercavi un pò di solitudine.
    Non ti preoccupare, ti aspettiamo.
    Comunqnue se hai problemi, nel mio sito ho messo una nuova lumachina ... chissà, potrebbe esserti utile.

    RispondiElimina
  3. ciao stella
    mi spiace sentire che sei giù, a me quando succede di vedere il mondo tutto nero.. chiudo gli occhi per un po', penso che è solo un momento, che on durerà per sempre perchè al mondo c'è sempre qualcosa di bello che mi aspetta... un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Chiudermi in me stessa, non voler parlare con nessuno, evitare i contatti con gli altri...
    E' cio' che sto passando anch'io, quindi figurati se non ti capisco...
    Purtroppo succede di tornare indietro anche quando si e' convinti di aver percorso un buon tratto di strada avanti...e io ne sono la dimostrazione.
    Non nascondere il tuo dolore, non tenerlo solo per te...tuo padre non sara' la persona piu' facile di questo mondo, ma sei sempre sua figlia, ed e' giusto che si preoccupi...
    E magari, quando meno te lo aspetti, si apre anche uno spiraglio per migliorare un po' il vostro rapporto...chissa'...e' così imprevedibile la vita.
    Abbi cura di te stellina, ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio tanto per il commento! capisco bene anch'io come ti senti... è un po' un casino, -.-'
    cmq vedrai, anche questo brutto periodo passerà! e sarai sempre più forte!=)
    ti abbraccio stretta!!!

    RispondiElimina
  6. ...cucciola...stai tranquilla...non mi iporta se non passi da me...tanto so che tu ci sei ugualmente...voglio semplicemente ricordarti che io sono sempre qua...sono sempre al tuo fianco qualsiasi decisione tu prenda...sono qua...a condividere con te la forza che ho io(non ne ho molta ma voglio dividerla con voi)...perchè so che avere affianco qualcuno che ti vuole bene e che ti fa sapere che c'è comunque vada è fondamentale...ti voglio bene piccola...un bacio!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ...in pratica sono soprattutto bambini(ovviamente ci sono anche adulti ma sono più bambini)disabili...tipo sindrome di down o problemi motori e neurologici oppure iperattività e cose simili...ti lavori con loro insieme ai cavalli...con alcuni facciamo il maternage,cioè sali sul cavallo con loro mentre con altri la fai salire da solo...con un volontario che tiene il cavallo e due operatori di fianco...gli fai fare esercizi e giochi sopra il cavallo...concentrandoti soprattutto sulle problematiche specifiche di ogni bambino...l'altra volta è arrivato un bimbo nuovo...ha solamente4anni...e non voleva entrare assolutamente in campo...un po' alla volta l'ho convinto...piano,con calma,con dolcezza...e alla fine lui si è fidato ed è entrato per mano insieme a me...ed è stato sempre a tenermi per mano e non voleva nessun altro se non me...ti giuro io mi sono sciolta...mi ha davvero rpito il cuore questo bimbo...mi ha fatto ritrovare la voglia di sorridere....ho sorriso tanto finchè ero lì con lui...davvero è fantastico!!!!!!!!un bacione!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao piccolina ...sono passata di qua per vedere che era di nuovo e ho visto che mi hai lasciato un messagio ,che ti preocupavi per me!
    ho letto il tuo post di 23 e mi hai fatto piangere tantissimo ,imagino quanto dolore avrai dentro...ti vorei stringere forte nelle mia braccia e protegerti da tutto....ma purtropo e impossibile ,ma ti abbraccio virtualmente e ti sto vicina
    pensa il tuo compleano e in 24,il mio e in 23....ma per te ce' ancora tanta speranza ...io mi sono persa nello spazio...non trovo piu la via d'uscita
    ho perso parechi chili da quando non ci siamo piu sentite-sono arrivata ombra di me stessa,mio padre e venuto da me e invece di capire il disagio interiore che provavo si e messo a sputare sentenze e a colpevolisarmi di tutto come al solito e cosi sono caduta sempre di piu nella disperazione piu totale.....e adeso sto come te,...mi sono chiusa im me stessa ,non parlo piu con nessuno ,intorno a me ce' il silenzio assoluto ....
    non volevo piu entrare nel blog ma ho visto il tuo messagio e ho voluto che tu sapessi che ti sto vicina,e che ti penso anche se la mia mente e presa da questa bestia che non mi da un attimo di tregua
    ciao piccolina,ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro.... mi dispiace leggere questo post, tanto... mi dispiace per te.
    Non so che ti sta succedendo ma spero ti rialzerai presto, piuttosto fatti aiutare a rialzarti.
    Grazie del commento e la stessa cosa posso dir io: ti sono vicina e se hai bisogno non esitare.

    Ti voglio bene

    Little Secret <3 spera per te in un giorno migliore

    RispondiElimina