sabato 27 marzo 2010

Tornata..

Sono tornata..
Forse vi aspetterete un resoconto di questi due giorni, ma non lo farò oggi, perdonatemi. In parte è già scritto, ma un pezzo manca ancora, perché questo pomeriggio mentre stavo scrivendo mi sono addormentata.. ero (e sono) veramente stanca. Dopo dieci minuti, però, è arrivata a casa mia sorella e mi ha svegliata. Allora ho spento il computer pensando di riposare un po’ e poi continuare a scrivere più tardi, ma non sono riuscita a dormire. Allora mi sono messa a leggere per distrarmi un po’ e per conciliare il sonno, ma.. non so perché.. improvvisamente mi sono sentita tristissima.. di nuovo male..
Questi giorni sono stati veramente belli e, come speravo, la lontananza mi ha fatto bene. Ho visitato posti stupendi, che mi hanno fatto sentire finalmente meglio, libera. C’è stato anche un breve momento no, ma è passato quasi subito. Per il resto sono stati due giorni quasi spensierati..
Per questo motivo speravo di poter rimanere qualche giorno con il ricordo di queste belle sensazioni, oppure anche solo che la situazione migliorasse rispetto a prima.. ma non è stato così.. di nuovo a piangere per nulla, a stare male..
Uffa.. spero domani di riuscire a pubblicare il post che avevo cominciato oggi, magari insieme a qualche foto..

4 commenti:

  1. Aspetto con ansia, anche perchè è bello sapere che ci sono stati più momenti "si" che quelli "no".
    Speriamo che quello "no" non sia stato la sera .. portano sempre brutti sogni la notte....

    RispondiElimina
  2. Cara,spero che ti passi un pò di tristezza se ti dicessi che non chiuderò il blog!!

    RispondiElimina
  3. cara ,aspettiamo tutti il tuo resoconto. prenditi il tempo che ti serve. Io sono qui :)

    RispondiElimina