mercoledì 6 gennaio 2010

A Voi Mie Care..

Premettendo che l’ultimo post non sarebbe mai apparso sul blog se fossi stata un po’ più lucida e padrona di me (ed ovviamente ieri non lo ero) vi ringrazio tanto per i vostri commenti, mi sono serviti molto.. e ora ve lo dimostrerò.
a_CoNfUsEd_GiRl, hai ragione, la vita è guerra e non smetterò di lottare. A volte la linea di frontiera sarà vicina, altre volte un po’ meno, ma terrò alta la guardia in ogni momento, sperando di non stancarmi troppo.. e di non perdere la speranza..
Perché, come ha detto Veggie, se almeno provo a combattere c’è, per lo meno, una piccola possibilità di ottenere qualcosa... mentre cosa ottengo se mi arrendo? NIENTE; già da subito.
e.. Veggie, proprio non capisco come sia possibile che “ è proprio nei momenti in cui ci si sente morire che, invece, si sta imparando a vivere...”.. se riesci, aiutami a capirlo..
“non tenerti tutto dentro!” quante volte me lo son sentita dire.. e da quante persone! Persino dalla mia psicologa.. ma non ci riesco.. mi è così tanto difficile aprirmi e sfogarmi! Sto iniziando a farlo un po’ ora, grazie a voi e a questo blog.. per cui grazie ancora..
Con questo ho risposto anche un po’ a te, Little Secret.. mi dici “Fai una prova: apriti un pochino, lascia agli altri la possibilità di scorgerti almeno... basterà: capiranno molte cose.”.. ma come fare? Come fare ad aprirmi? Non ci riesco proprio.. anche se vorrei, tanto, veramente.
Per quanto riguarda il riordinare il mio turbinio di emozioni, ci sto provando e spero di riuscire presto a riordinare qualcosa.. mi piego, mi piego fino a toccare il suolo, ma non mi spezzo! =)
Nanà, grazie per esserti aggiunta, e sì, hai ragione, il sole sorge sempre.. lo dimostra anche il fatto che io sia qui a scrivere queste cose, ora che sto un pochettino meglio.
Sissi, grazie, ci credo, ti sento tanto vicina.. anche io odio l’impotenza, vorrei poter fare qualcosa di buono a persone meravigliose come voi, ma spesso non ci riesco.. forse è normale, siamo esseri umani e ogni cosa richiede il suo tempo e non sempre possiamo arrivare dove vorremmo. Conscia di questo mio limite cerco comunque di fare il possibile, come state facendo voi con me. E questo per me è già tanto. Ti chiedo solo di non stare male per me.
iO e alice, avete ragione.. un sacco di domande e sempre così poche risposte.
Per quanto riguarda l’esserci al prossimo incontro, non so proprio se sarà possibile.. mi piacerebbe tantissimo, ma purtroppo c’è il problema lontananza..
Comunque, non mi romperò se ci sarete voi tutte al mio fianco, ne son sicura..
Momo’s, sì, lo credo anche io che tutte voi almeno una volta (o anche più) vi siete trovate nella mia stessa situazione.. ed è proprio per questo che ho pubblicato questo post, anche se non riuscivo a spiegare bene come mi sentivo.. semplicemente sapevo (e speravo) che voi sareste state capaci di capire anche quello che non sono riuscita a scrivere, ma che comunque provavo.
Cerco di trovare un senso a tutta questa sofferenza, a quanto è successo, ma non trovo nemmeno il più piccolo; ho voglia di sparire, andarmene via… ma non faccio nulla di tutto ciò.. perché bisogna lottare.. a volte, quando sono più giù, me ne dimentico e ho bisogno di qualcuno che me lo ricordi.. e, grazie al cielo, ho trovato voi, che mi fate coraggio e mi fate ricordare non si ottiene nulla arrendendosi.. magari col tempo riuscirò ad essere meno cieca.. chi lo sa.
SRIJPB, spero veramente tanto che non sarà peggio di così, perché non credo di riuscire a sopportare oltre.. aspetto il momento in cui arriverò in cima alla montagna, sapendo che se cadrò ci sarai tu e tutte le altre ad offrirmi aiuto..

Virgi, grazie mille per la tua disponibilità.. sono tanto contenta di avervi al mio fianco..
Manchi solo tu, Evaluna, semplicemente grazie mille per tutto.. non ti preoccupare se arrivi un po’ tardi, l’importante è che arrivi, no? =)
Sei veramente tanto dolce con me e.. vabbè, te l’ho già detto.. avrei voluto tanto fosse vero quello che hai scritto.. in quel momento mi sarebbe servito molto..

Ora vado.. sono stravolta.. papà ci ha portate a pattinare sul ghiaccio.. abbiamo pattinato per 3 ore e io sono proprio a pezzi.. è dall’inizio delle vacanze che gli chiedo di portarci a pattinare (mi piace tantissimo) e non ha mai fatto nulla, questa volta, invece, è bastato che L. glielo chiedesse una volta e lui ha acconsentito.. uffi.. ma fa niente, oggi è stato proprio bello.
Ora vi lascio, che devo ancora studiare un sacco di pagine per domani.. scema io che mi riduco sempre all’ultimo!
Buona notte
Vostra FrammentoDiCristallo

6 commenti:

  1. E va be', questo papa' arriva anche lui un po' tardi come me, pero' alla fine e' arrivato anche lui a realizzare il tuo desiderio...anche se immagino quanto ti faccia male questa abissale differenza di atteggiamento tra te e la tua sorellina piu' piccola...
    Pero' sono strafelice di sentire che oggi stai un pochino meglio, sai che veniva da piangere anche a me mentre leggevo l'altro post?
    Avevo il timore che le cose peggiorassero, invece stamattina ho trovato una bellissima sorpresa, e tu sai di cosa parlo.
    Spero ti sia arrivata la risposta.
    Ora studia, che domani si ricomincia...in bocca al lupo!!!
    Buona notte tesoro, un bacione sulla fronte!
    Dony

    RispondiElimina
  2. cucciola che tenera che sei, ti voglio davvero bene <3

    RispondiElimina
  3. sono contenta! continua a splendere cara stella!

    RispondiElimina
  4. grazie sono davero sola fisicamente...e ho tanto bisogno di sapere che per un secondo qualquno ci pensa a me e mi sostiene...grazie di nuovo
    anche io come te mi sento molto blocata dentro di me ..non ci riesco a far uscire fuori le mie emozzioni..non so come fare..e ho tanta paura..non riesco a farmi capire...ho tanta di quella soferenza dentro che delle volte mi domando come ho sopravissuto -come sono riuscita?quella forza che avevo prima dentro di me dove e finita?
    non lo so adeso mi sembra tutto cosi dificile....
    domande tante domande..spero che un giorno trovero le risposte...
    ciao ,e grazie di nuovo
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao bella. mi fa molto piacere leggere questo post ^_^ devi sapere che io ti penso. io penso ogni secondo a tutte voi e a cosa abbiamo passato. ce la meritiamo infondo questa perfezione (:
    un bacio
    momo's

    RispondiElimina
  6. Ciao piccola!
    Mi ha fatto un piacere immense leggere queste tue parole... ti stai rialzando piccola, continua così e camminerai da sola!
    L'impotante è cercare di non buttarsi giù... forse dicendoti cerca di aprirti un pochino ti ho detto una cosa un po' inutile e pensandoci non è così facile come possa sembrare.
    Non che io l'avessi pensato che fosse facile...per interderci.
    Forse sono stata troppo superficiale ti chiedo scusa.
    Mi fa piacere che ti pieghi e pieghi ma non ti spezzi.
    Continua così piccolina

    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina